Rally

Sicurezza

Di fondamentale importanza per l'organizzazione, è il livello di sicurezza della gara, che favorisce sul percorso la tranquillità di ogni singolo atleta.
Su questi percorsi sarà assicurata la massima sicurezza dall’organizzazione dell’evento, forte appunto di una pluriennale esperienza di rally motoristici fuoristrada. Sicurezza che viene realizzata con il massimo scrupolo.
Inoltre garantisce l’accesso al pubblico nei punti più spettacolari, ma anche più sicuri del percorso, al fine di non far mancare ai bikers il sostegno dei tifosi.

SOCCORSO MEDICO
La macchina organizzativa del rally, sarà supportata da una equipe medica che si muoverà sul percorso di gara con moto fuoristrada, ambulanze 4 x 4 e non.
Inoltre, sarà attivata una infermeria nelle sedi di tappa. 
L’utilizzo delle moto-mediche, consentirà di muoversi all'interno del percorso di gara, laddove le auto non potrebbero arrivare.

APRIPISTA
Il percorso verrà  verificato dall'organizzazione nei giorni antecedenti la corsa. Nei giorni di gara, la route sarà  controllata dagli apripista che precederanno gli  atleti  in gara.
 
RECUPERO ATLETI 
L'organizzazione sarà dotata inoltre di chiudipista in moto e di un mezzo scopa che seguiranno la gara e si occuperanno del recupero dei mezzi e del monitoraggio del percorso.