13 Settembre 2019

STABILITE LE DATE 2020

E’ stato definito il calendario della gara a tappe dal tracciato tra i più spettacolari ed emozionanti del mondo dell’ MTB l’edizione del 2020 che ci aspetta sarà piena di sorprese! Si svolgerà a cavallo della festa del 2 giugno, dal 01 al 5 giugno 2020

Ogliastra, terra selvaggia e meravigliosa, dove la montagna incontra il mare. C’è chi la chiama “l’isola nell’isola”, chi ama definirla “la piccola America” o “Selvaggio Blu” e ancora recentemente “Selvaggio verde”, per il suo territorio fatto di panorami mozzafiato sempre vario, sempre diverso e sorprendente, a tratti Dolomitico e per altri da Grand Canyon, o ancora Alpino.

 

I filmati del 2019 parlano chiaro: una delle più belle gare a tappe nell’intero panorama Internazionale del mondo delle “ruotegrasse”.

 

Abbiamo raggiunto Gian Domenico Nieddu, organizzatore dell’evento insieme all’Unione Comuni di Ogliastra e titolare di Good Looking Entertainment, una delle realtà regionali più longeve e importanti del panorama nazionale nell’ambito dell’organizzazione di eventi sportivi dal quale siamo riusciti a carpire alcune interessanti indiscrezioni in merito alla nuova edizione: “Per i percorsi delle tappe ci siamo avvalsi di uno dei maggiori conoscitori del luogo, Corrado Deiana, che da anni collabora con noi curando questo aspetto del lavoro nei minimi particolari. Inoltre, stiamo studiando dei pacchetti promozionali per incontrare al meglio le esigenze dei nostri partecipanti, sia in termini di qualità dell’offerta che in termini di prezzo e a breve saremo in grado di renderli pubblici”
 


Non resta allora che aspettare il prossimo comunicato stampa, che rivelerà questi e altri importanti dettagli. Nell’attesa, vi invitiamo a guardare foto e filmati dell’edizione 2019, disponibili sul sito www.rallydisardegnabike.it
 

Organizzazione: 
GLEsport Asd 
Comune di Arzana 
T. + 39 349-51.64.713 | info@rallydisardegnabike.it

VIDEOGALLERY
PHOTOGALLERY
 

Ufficio Stampa
press@rallydisardegnabike.it
PRESS AREA

 

Photo credit by Rally di Sardegna MTB