29 Aprile 2020

RINVIO EDIZIONE 2020 RALLY DI SARDEGNA MTB

RINVIO EDIZIONE 2020 RALLY DI SARDEGNA MTB

La GLEsport e il Comune di Arzana informano tutti gli atleti iscritti che la prossima edizione del Rally di Sardegna MTB in programma dal 1° al 5 giugno 2020 è stata rinviata le nuove date saranno comunicate entro il 30 maggio 2020.

 

La nostra decisione è il frutto di una sofferta ma necessaria presa di posizione rispetto a quello che sta accadendo nel mondo a causa della terribile pandemia del COVID-19.

 

La condizione di incertezza nella quale ci troviamo in questo momento e l’impossibilità  di garantire degli adeguati standard di sicurezza ci hanno imposto di effettuare questa scelta.

 

Crediamo però che come lo sport ci insegna, bisogna porsi degli obiettivi positivi nella vita ed è per questa ragione che abbiamo deciso di rilanciare il nostro evento entro la fine dell’anno in corso.

 

Siamo fiduciosi che arriveranno tempi migliori nei quali saremo tutti più sereni e pronti a vivere insieme questa meravigliosa esperienza.
Abbiamo predisposto delle misure da adottare per agevolare tutti gli iscritti. Sarà possibile scegliere solo una tra le seguenti opzioni proposte:

 

Opzione 1: riconoscimento gratuito dell’iscrizione alla nuova edizione del Rally di Sardegna MTB.

 

Opzione 2: trasferimento della quota di iscrizione versata per l’edizione 2021.

 

Opzione 3: restituzione della quota di iscrizione versata superando le disposizioni come all’art. 29 del regolamento.

 

Ogni atleta dovrà comunicare l’opzione selezionata scrivendo un’e-mail all’indirizzo info@rallydisardegnabike.it entro e non oltre le 24:00 del 15 maggio 2020 

Desideriamo salutarvi idealmente uno ad uno e come si dice dalle nostre parti,

 

A SI BIRI LESTRU
ci vediamo presto ☺ !

 

L'organizzazione Rally di Sardegna MTB