INFO - ISCRIZIONI

Condizione d'iscrizione

Questa corsa-avventura, così particolare per la lunghezza del percorso e per la durata di più giorni necessità di uno specifico allenamento e di una buona autonomia personale. Non ci sono limitazioni specifiche per l'iscrizione al Rally di Sardegna, ma è consigliato aver partecipato ad altri Rally-Raid di più giorni.
E’ necessario un certificato medico valido nel proprio paese di residenza per attività sportiva agonistica e nello specifico per le discipline di resistenza. 
L'iscrizione avviene on line compilando il modulo d'iscrizione online in ogni sua parte.
L'iscrizione viene registrata dal nostro sistema informatico che vi invierà una mail di conferma.
Saranno considerate valide solo le iscrizioni il cui pagamento andrà a buon fine e confermato dalla banca.

COMPLETAMENTO ISCRIZIONE ATLETI ITALIANI: (certificato medico, tessera, società sportiva, foto e medical form)
Per concludere l’iscrizione, dovrai caricare entro il 15 maggio 2020 nella tua aera riservata  il certificato medico di idoneità all' attività sportiva agonistica (ciclismo), la copia della tessera della propria società sportiva, la foto e il medical form.

Sono ammessi 100 corridori.
L'iscrizione è personale e non sono ammessi scambi di pettorale e/o sostituzioni di nominativi.

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO 
L’iscrizione comporta l'accettazione senza riserve del regolamento pubblicato sul sito www.rallydisardegnabike.it

RINUNCE
In caso di rinuncia il concorrente iscritto e l’eventuale accompagnatore potranno reclamare l’80% della quota di iscrizione comunicandolo 30 giorni prima della gara, il 50% fino a 10 giorni prima, nessun rimborso dopo tale data. La data considerata utile per il rimborso sarà quella in cui l’organizzatore sarà venuto a conoscenza della rinuncia.

ANNULLAMENTO O POSTICIPO DELLA GARA: 
Qualora sopraggiungano cause di forza maggiore tali da rendere impossibile lo svolgimento del Rally, a giudizio insindacabile della Giuria, la competizione potrà essere annullata in qualsiasi momento e l’Organizzazione del Rally di Sardegna Bike non sarà debitrice verso i partecipanti, se non per gli importi delle tasse d'iscrizione versate.
Nel caso in cui la partenza del Rally sia posticipata, l’Organizzazione del Rally di Sardegna Bike dovrà avvisare immediatamente ogni partecipante della nuova data della gara.
Se i concorrenti non potranno partecipare alla corsa a causa di tale cambiamento di data, avranno al massimo otto giorni per richiedere il rimborso della loro quota d’iscrizione inviando una mail all’indirizzo info@rallydisardegnabike.it. In ogni caso i partecipanti non potranno pretendere alcun indennizzo.